Agriturismo in Alto Adige

Trascorrete la stagione più bella dell’anno al maso Enzianhof in Valle Aurina

Il maso Enzianhof non è un posto qualunque: la sua posizione e l’incredibile panorama di cui gode rendono quest’incantevole struttura un luogo davvero senza eguali. Posto nel cuore della natura, in un angolo idilliaco a 1150 m di altitudine, il maso Enzianhof coniuga la tradizione agricola alpina e il più moderno comfort abitativo, creando un risultato armonioso e unico nel suo genere. Al tutto contribuiscono naturalmente le materie prime raffinate con cui sono arredati gli appartamenti, dal legno di larice alla pietra naturale, che conferiscono all’ambiente un tocco accogliente e genuino per il vostro massimo benessere insieme alle persone a voi più care.

Durante la vostra vacanza in agriturismo in Alto Adige avrete naturalmente la possibilità di esplorare in lungo e in largo la regione vacanze della Valle Aurina. Ma se anche decideste di trascorrere un’intera giornata o anche più tempo al maso Enzianhof, certo ne varrebbe la pena. Intorno al maso sono numerose le sorprese che vi attendono, tra cui l’antico mulino vecchio oltre trecento anni, i due specchi d’acqua naturali e balneabili, lo stagno per pescare, il parco giochi, i nostri animali domestici e la zona barbecue completamente attrezzata. All’interno del giardino climatico coltiviamo frutta e verdura con metodi biologici facendo affidamento su un suolo davvero ottimale. Non nutriamo alcun dubbio al riguardo: ognuno qui troverà l’angolo più adatto a soddisfare le proprie esigenze per godersi al meglio la vacanza.

I proprietari Josef ed Edeltraud, con i loro tre figli Christian, Oswald e Florian vi aspettano a braccia aperte per la vostra prossima vacanza al maso Enzianhof!

© Enzianhof 01142950219 Credits Privacy Sitemap Cookie