Alloggi anallergici

Finalmente potrete godere di un sonno indisturbato e respirare liberamente.

Il nostro approccio ecologico generale prevede anche l’offerta di un ambiente abitativo anallergico per una vacanza senza alcuno stress in Alto Adige. Anche gli ospiti più sensibili potranno quindi beneficiare dell’ampia scelta di materiali pregiati e completamente naturali. Le materie prime sostenibili, come il legno di larice e di abete locale, grazie alle loro proprietà antibatteriche, sono altamente benefiche per il cuore, la circolazione e il sistema nervoso.

I nostri eccellenti standard igienici prevedono la pulizia regolare di tutti i materiali, compresi i materassi e le superfici. La polvere e il polline hanno vita breve da noi. Fin dal primo istante che trascorrerete nel vostro appartamento è per noi importante che vi sentiate bene ed è per questo che vige il divieto di fumare in ogni locale. Gli animali domestici non sono consentiti presso il maso Enzianhof. Non sussiste quindi il pericolo di disturbi dovuti al pelo degli animali.

Per la cura dei prati e dei giardini non impieghiamo pesticidi, fungicidi o erbicidi. Su tutto il terreno appartenente al maso cresce un’infinita varietà di fiori di montagna e di erbe selvatiche e numerosi animali abitano la natura circostante. Riconosciamo il valore di ogni essere vivente che merita quindi di vivere nel suo habitat: questo è il pensiero dominante della nostra filosofia. La fresca aria alpina che potrete respirare in Valle Aurina è benefica per ogni disturbo alle vie respiratorie appesantite dalla vita urbana. Lontani dalle influenze negative dell’aria appesantita dallo smog, potrete sentirvi finalmente forti e vitali per una sensazione di benessere a tutto tondo.

Il nostro suggerimento per la salute: terapia in caverna presso la miniera di Predoi

A proposito di aria di montagna: proprio nel cuore delle montagne stesse si cela un segreto benefico per la vostra salute. A Predoi, nella miniera tranquillamente situata a 1100 m di profondità, si trova un microclima particolarmente benefico. La terapia in caverna o speleoterapia è l’ideale per liberarsi da allergeni e particelle pesanti facendosi del bene. Si tratta di una forma terapeutica alternativa particolarmente adatta per chi soffre di disturbi respiratori e allergie.

© Enzianhof 01142950219 Credits Privacy Sitemap Cookie